Attivando una delle offerte WindTre è possibile abbinare il nuovo servizio Reload Plus, che permette di acquistare uno smartphone e sostituirlo ogni anno con un nuovo modello, aggiungendo al costo di rinnovo della tariffa una spesa decisamente irrisoria. Al cambio del dispositivo, che potrà avvenire al 13° mese dall’attivazione della prima offerta, sarà richiesto di scegliere una nuova tariffa da affiancare alla sostituzione dello smartphone.
Il costo del servizio Reload Plus è di soli 6,99 euro al mese
ma passa a 9,99 euro al mese in caso di acquisto di uno smartphone pieghevole. In base al dispositivo scelto, inoltre, il cliente potrà scegliere di usufruire del servizio “Tieni”, che consente di tenere il primo dispositivo senza effettuare il cambio. In alcuni casi, però, sarà richiesta una spesa aggiuntiva.WindTre permette di attivare il servizio soltanto presso i suoi punti vendita. Recandosi in negozio ogni cliente avrà modo di consultare il listino offerte e scegliere quella maggiormente adeguata alle proprie esigenze.
Attualmente il listino comprende opzioni davvero convenienti, tra queste la più richiesta è la WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay, che prevede una spesa di 14,99 euro al mese e permette di ricevere: