Continua la solidarietà dei vari operatori telefonici italiani nei confronti dei residenti della regione dell’Emilia Romagna in seguito alla tremenda alluvione dei giorni scorsi. Abbiamo visto fino ad ora diversi operatori italiani che hanno proposto delle iniziative solidali per questa popolazione e ora si è aggiunto anche l’operatore telefonico virtuale ho Mobile.
In questi ultimi giorni abbiamo visto numerosi operatori telefonici italiani che hanno deciso di proporre alcune iniziative volte ad aiutare la popolazione dell’Emilia Romagna. Ora, come già accennato in apertura, anche ho Mobile ha deciso di dare una mano. Nello specifico, l’operatore telefonico virtuale ha deciso di proporre un bundle di traffico dati aggiuntivo per gli abitanti di questa regione.
Si tratta in particolare di 250 GB extra
rispetto a quanto previsto dalla propria offerta. Tutti i clienti ho. residenti nelle province di Bologna, Forlì – Cesena, Ravenna e Rimini, potranno utilizzare questi giga extra per una settimana dal momento della loro attivazione. Una volta terminata la settimana, la promozione si disattiverà in automatico. L’operatore virtuale sta avvisando gli utenti interessati tramite un apposito SMS. Eccolo qui di seguito.“ho. Mobile è vicina alla popolazione colpita dalle alluvioni. Hai a disposizione 250 Giga in più per una settimana. Sono già attivi gratuitamente e si disattivano in automatico”.
Ricordiamo che anche altri operatori telefonici hanno proposto giga extra per gli abitanti di questa regione d’Italia. Tra questi, c’è ad esempio Vodafone che ha proposto giga senza limiti e l’accesso al servizio 5G Priority Access.