Vivo v29 pro specifiche

Nonostante la serie Vivo V27 sia stata annunciata relativamente da poco tempo, sembra che il produttore cinese stia lavorando già alla realizzazione della nuova serie di smartphone Vivo V29. Stando alle indiscrezioni, i nuovi modelli saranno annunciati nel corso del mese di giugno. I modelli previsti dovrebbero essere almeno tre, di cui una versione standard e una versione Lite. Nel corso delle ultime ore, però, sono emersi nuovi dettagli tecnici sul prossimo Vivo V29 Pro.

 

 

Vivo V29 Pro, emergono in rete nuovi dettagli del prossimo smartphone

Vivo V29 Pro sarà uno dei prossimi smartphone che il produttore cinese presenterà a breve. I leaks ed i rumors delle ultime ore ci hanno rivelato numerosi dettagli tecnici. Stando a quanto riportato, il nuovo device dell’azienda sarà alimentato da uno degli ultimi soc di casa MediaTek.

Dovrebbe trattarsi del soc MediaTek Dimensity 7200 e quest’ultimo dovrebbe poter contare su tagli di memoria comprendenti 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. La batteria dovrebbe invece avere una capienza di 5000 mah e dovrebbe esserci il supporto alla ricarica rapida da 67W.

Frontalmente lo smartphone dovrebbe avere un display con tecnologia OLED da 6.7 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Il comparto fotografico dovrebbe infine includere tre sensori fotografici, di cui uno primario da 64 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. La selfie camera, invece, dovrebbe essere caratterizzata da un sensore fotografico da 50 MP.

Per ora sono emerse queste informazioni sul prossimo Vivo V29 Pro. Immaginiamo che prima del debutto ufficiale arriveranno ulteriori rumors.

Articolo precedenteMETA, multa record da 1,2 miliardi di euro per il trasferimento dei dati degli utenti UE negli USA
Articolo successivoApple e iPhone sono il sogno nascosto di tutti gli utenti Android