L’informazione più recente proviene dal portale WinFuture, che conferma alcuna notizie già emerse in rete in precedenza e offre un maggior numero di dettagli sulle specifiche dello smartphone pieghevole.
Stando al rapporto condiviso da WinFuture e ripreso dal portale 9to5google.com, il Motorola Razr 40 Ultra o Razr 40 + sarà uno smartphone pieghevole con chiusura a conchiglia, dotato di un display OLED interno da 6,9 pollici con una frequenza d’aggiornamento a 165 Hz
, già presente sullo smartphone Edge + lanciato dalla stessa azienda. Rispetto alla maggior parte degli smartphone pieghevoli, dunque, il Motorola Razr 40 Ultra vanterà un display migliore.Il display esterno sarà un pannello OLED da 3,6 pollici e anche in questo caso il pannello avrà una frequenza d’aggiornamento a 165 Hz. L’angolo superiore del display esterno accoglierà due sensori, un principale da 12 megapixel e un secondo da 13 megapixel. All’interno, invece, vi sarà un sensore da 32 megapixel.
All’interno dello smartphone sarà presente uno Snapdragon 8 + Gen 1 e una batteria da 3800 mAh con supporto alla ricarica a 33W.
Stando alle informazioni emerse fino ad ora, il pieghevole potrebbe essere rilasciato presto e il suo costo potrebbe aggirarsi sui 1169,99/1199,99 euro ma sarà comunque necessario attendere il debutto per poter ottenere informazioni certe.