News

Esselunga shock, sconta al 75% uno smartphone Xiaomi

Uno smartphone Xiaomi è super scontato da Esselunga, gli utenti si ritrovano a poter fronteggiare una riduzione di prezzo decisamente importante, con la quale riuscire a mettere le mani sui migliori prodotti, risparmiando decisamente più del previsto.

Il rapporto qualità/prezzo è conveniente, se considerate che comunque gli acquisti possono tranquillamente essere completati nei negozi fisici, senza vincoli territoriali di alcun tipo. In parallelo, sottolineiamo che gli acquisti sono limitati nelle quantità effettivamente disponibili, ciò sta a significare che le unità dislocate nei negozi potrebbero terminare anzitempo (il prodotto ha comunque garanzia di 24 mesi).

Ricevete gratis le offerte Amazon con i codici ed i coupon gratis, ecco qui il nostro canale Telegram dedicato.

 

Esselunga, grandissime offerte oggi con i migliori prezzi

Il prodotto che potete acquistare a prezzo scontato fino al 7 giugno, non è altro che il bellissimo Xiaomi Redmi Note 11, un dispositivo che appartiene alla fascia medio-bassa, ma che ancora oggi riesce a convincere tutti con un rapporto qualità/prezzo decisamente soddisfacente. Ad oggi da Esselunga lo si può acquistare con un esborso finale di soli 169 euro, per quanto riguarda la variante da 128GB di memoria interna e 4GB di RAM.

La scheda tecnica nasconde comunque un dispositivo di ottimo livello, caratterizzato dalla presenza di un processore octa-core (Snapdragon 680), un display AMOLED da 6,43 pollici, ma anche batteria da 5000mAh (con ricarica rapida a 33 watt), quadrupla fotocamera posteriore (con sensore principale da 50 megapixel), finendo anche con sistema operativo Android 11, con personalizzazione grafica MIUI. Il prodotto, come anticipato, può essere acquistato solamente nei negozi entro la data indicata nel paragrafo precedente.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi