Per procedere con l’attivazione della nuova WINDTRE GO 200 Top+ a 5,99 euro al mese, i “nuovi” possibili clienti che hanno questa possibilità, hanno tempo a disposizione fino alla scadenza indicata nell’SMS winback.
La data di scadenza è del tutto personalizzata e l’offerta è rivolta anche ad alcuni ex clienti selezionati che in passato usavano il brand WIND o Tre.
WindTre GO 200 Top+ include nella sua offerta ogni mese:
Di seguito, un chiaro esempio di SMS inviato dall’operatore arancione:
“Torna in WINDTRE! 200 GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 5,99 euro al mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro il 29/05. Costi e privacy su windtre.it/go200toplus“.
Alternativamente all’offerta, il cliente ha la possibilità di attivare WindTre GO 200 Top+ Easy Pay che prevede un costo di attivazione di 49,99 euro. Il cliente ha la possibilità di scegliere se pagare in un’inca soluzione o rateizzare il costo di attivazione in 24 rate mensili da 2,08 euro.
Così facendo, gli verrà approvato uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione. Questo solo se a l’offerta rimane attivata per la durata della rateizzazione di 24 mesi.
Se avviene il recesso prima dei 24 mesi, avverrà un addebito la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza. Essa può essere sia a rate o in unica soluzione in base alla scelta del cliente.