Tra i gestori virtuali lo scettro attualmente spetta di diritto a ho. Mobile, azienda che con le sue promo sta distruggendo la concorrenza.
Al suo interno gli utenti potranno trovare minuti, messaggi e connessione ad internet in quantità. L’obiettivo sarà sempre lo stesso quindi, ovvero quello di rubare utenti alla concorrenza prima che possa accadere il contrario.
Quando ho. Mobile sceglie di lanciare un’offerta, lo fa in maniera ragionata. Questo è infatti il periodo perfetto per sottoporre gli utenti ad una scelta: optare per la nuova soluzione da 200 giga al mese o continuare a stare con quel provider che si sta valutando di cambiare.
In tanti propendono per la prima opzione, ovvero sottoscrivere quella proposta che nessun altro riesce a proporre a questo prezzo se non Iliad. Ci sono però nel caso di ho. Mobile svariati vantaggi.
Il gestore, che mette a disposizione questa offerta solo per i clienti Fastweb, Iliad, Poste Mobile ed altri virtuali, consente alcuni risparmi importanti. L’attivazione della promo è infatti gratuita, così come la scheda SIM. Bisognerà effettuare una prima ricarica da 10 €, ma in questo caso verrà preso il costo del primo rinnovo. Non ci saranno pertanto costi aggiuntivi, mentre alcuni servizi resteranno inclusi.
Venendo a quello che offre la promozione in questione, ci sono minuti e messaggi senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili con 200 giga in 4G+. Il prezzo mensile è di 9,99 € al mese per sempre senza rimodulazioni.