iliad Iliad, dal 23 maggio, ha messo a disposizione dei suoi già clienti di rete mobile un upgrade del tutto gratuito verso la nuova Flash 200 a 9,99 euro al mese. Tuttavia, ci sono già diversi utenti che non riescono ad effettuare correttamente il cambio offerta.

L’upgrade di Iliad a Flash 200 include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e mobile e ben 200 Giga di Internet anche in 5G. Tutto questo pacchetto alla modica cifra di 9,99 euro al mese.

 

 

Iliad, la nuova offerta nel dettaglio

Come riportato anche dai colleghi di MondoMobileWeb, l’offerta è attivabile entro il 15 giugno 2023, salvo cambiamenti, ed è attivabile anche dai nuovi clienti che possono sottoscriverla tramite qualsiasi canale di Iliad.

Flash 200 è attivabile per tutti i clienti Iliad che hanno attivato le seguenti offerte: offerta voce, offerta Iliad a 5,99 euro, offerta Giga 40, offerta Giga 50, offerta Flash 70, offerta Giga 70, offerta Giga 80, offerta Flash 100, offerta Giga 100, offerta Flash 100 5G, offerta Flash 100 a 7,99 euro, offerta Giga 120, offerta Flash 120, offerta Flash 130, offerta Flash 150, offerta Flash 160 e offerta Giga 150.

Coloro che sono già clienti Iliad e sono interessati a cambiare la propria offerta, possono effettuare la richiesta dalla propria “Area Personale” presente sul sito ufficiale dell’operatore, cliccando successivamente sulla voce “Cambio offerta” nella sezione “La Mia Offerta” all’interno del menù principale.

 

Le problematiche nella richiesta di cambio offerta

Sulla base di alcune segnalazioni, alcuni clienti Iliad stanno avendo dei problemi nella richiesta di cambio offerta dalla propria Area Personale. A quanto pare, compare il messaggio “Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare ulteriormente”.

Iliad è già consapevole della problematiche che, stando a quanto comunicato dallo stesso operatore, ha già risolto il problema ad alcuni utenti e lo sta risolvendo ad altri clienti coinvolti. Nello specifico, secondo l’operatore, il disservizio era dovuto a un sovraccarico di richieste.

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