Come testimoniato anche da diversi utenti che in passato proprio non riuscivano a calcolare tale possibilità, la volontà di entrare a far parte dei gestori virtuali è sempre più frequente. Più persone infatti si sono ritrovate a rivedere i propri piani in maniera decisiva, abbandonando anche il provider di una vita. L’obiettivo da parte dei provider che da sempre operano in Italia è quindi quello di difendersi da questa particolare branca. Uno di quelli che sorprende per le sue caratteristiche e non di certo un gestore virtuale, è WindTRE.
Questo provider, frutto della fusione tra Wind e TRE, non risulta essere da meno rispetto agli altri gestori. Le aziende più blasonate come TIM e Vodafone non hanno di certo più vantaggi di WindTRE, che infatti riesce ad avere ultimamente un gran riscontro. Concedere contenuti di altissimo livello ma soprattutto prezzi più appetibili è il compito preferito dell’azienda. A dimostrarlo sono poi le offerte
lanciate ultimamente tra le quali una domina senza problemi.
Ottenere una promo del genere era l’ultima cosa che gli utenti scappati via da WindTRE potevano aspettarsi. È arrivata la soluzione che probabilmente farà tornare sui propri passi diverse persone, le quali sceglieranno quindi di nuovo il provider colorato d’arancio.
WindTRE mette a disposizione solo per poche persone elette la sua nuova GO 150 TOP+, promo che ha davvero tutto. Ricordiamo infatti che le persone che riusciranno a sottoscriverla potranno beneficiare di minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 messaggi verso tutti e 150 giga di connessione in 4G+. Il prezzo è il vero plus della promo: si tratta di un costo di soli 5,99 € al mese.