L’unico requisito necessario per partecipare è quello di proporre contenuti realizzati esclusivamente con lo smartphone, di qualsiasi brand (non solo Honor si intende), nessuna limitazione viene imposta. La libertà offerta generalmente ai partecipanti è davvero massima, le opere dovranno appartenere a 6 categorie differenti: Ecosostenibilità (come prendersi cura del pianeta), Cortometraggi (mostrare la magia del mondo in un piccolo video, nel quale raccontare una storia o un evento), C’era una volta (un set di 3-9 foto per raccontare la crescita personale, problemi sociali o eventi di vita), Le nostre emozioni
(immortalare le emozioni più care in una foto di gruppo), Attimi di vita (catturare appunto attimi di vita) e Scenari Magici (immortalare i panorami e la bellezza della natura).
La giuria che valuterà tutte le opere, e che deliberà il 30 settembre 2023, sarà composta da Salvatore Palazzo (art director di Honor Italia), Giulia Sessa (e-commerce marketing manager di Honor Italia) e Stefano Guindani. I primi tre classificati potranno raggiungere premi di altissimo livello e prestigio:
Se volete partecipare al concorso, premete qui.