Il celebre brand svedese che si occupa della realizzazione di auto elettriche ad alte prestazioni Polestar arriva in Italia. In occasione della terza edizione del MIMO Milano Monza Motor Show, che è in programma dal 16 al 18 giugno, l’azienda mostrerà due dei suoi veicoli al pubblico.
In particolare il brand consentirà a tutti di dare un’occhiata alle versioni limited edition della sua nuova Polestar 2. Le due auto, che prendono il nome di BST edition 230 e 270, risultano estremamente esclusive visto che vengono prodotte in numero limitato. La prima viene prodotta infatti con 230 esemplari, mentre la seconda arriva a 270 esemplari. Per poterle ordinare, bisogna inoltrare l’ordine sul sito ufficiale. Più precisamente, il 17 e il 18 giugno sarà possibile effettuare una prenotazione per i test drive dalle ore 9 alle ore 19.
Polestar 2 BST edition 230 e 270: le due auto più dinamiche del brand svedese
A stupire è soprattutto il telaio delle due auto, il quale vanta un assetto ribassato con ammortizzatori regolabili a due vie. Questi sono stati progettati proprio per essere implementati in maniera precisa e pratica, con camere di regolazione ausiliarie che vengono installate sotto il cofano, oltre ad una barra di sostegno anteriore e molle del 20% più rigide. Ci sono poi anche i nuovi cerchi esclusivi di colore nero da 21″.
I due motori elettrici sono in grado di offrire ottime prestazioni visto che possono raggiungere una potenza massima pari a 350 kW. In conversione si tratterebbe di 476 cavalli, i quali insieme a 680 Nm di coppia offrono un alto grado di sportività alle due auto che vedrete a Milano prossimamente.