Insieme a tutte le soluzioni che pian piano sono state implementate su WhatsApp, ce ne sono diverse altre che esistono parallelamente. Queste, presenti sul web, hanno a che fare con costi praticamente nulli, visto che non hanno prezzo, e con funzionalità davvero interessanti.
Le persone che avevano paura di essere spiate su WhatsApp, ora possono stare tranquille al 100% visto che questa possibilità non esiste più. L’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo è riuscita infatti nell’intento di debellare qualsiasi piattaforma esterna che potesse permettere di entrare all’interno delle chat altrui.
Sarebbe però nata un’altra soluzione, la quale col passare del tempo si sarebbe fatta strada. Nessuno credeva che un’applicazione di terze parti oggi potesse consentire al pubblico di WhatsApp di conoscere i movimenti di chiunque ed invece è proprio così.
WhatsApp e la nuova applicazione che permette di spiare gli utenti mentre si muovono all’interno della piattaforma
Stando a quanto riportato, ci sarebbe un applicativo di terze parti che prenderebbe il nome di Whats Tracker. Questa nuova opportunità permette a tutti di poter spiare i movimenti in entrata e in uscita. Quando una persona deciderà di entrare su WhatsApp, l’utente che possiede Whats Tracker riceverà una notifica istantanea. La stessa cosa avverrà anche quando la stessa persona sceglierà di uscire da WhatsApp.
Alla fine della giornata inoltre ci sarà anche un report che elencherà tutti gli orari di entrata e di uscita. Ovviamente potete scegliere di monitorare anche i movimenti di più persone, il tutto totalmente gratis. L’applicazione è inoltre legale al 100%.