Nel corso degli ultimi mesi erano emersi in rete non pochi dettagli su un nuovi smartphone del noto colosso sudcoreano Samsung. Stiamo parlando del nuovo Samsung Galaxy F54 e quest’ultimo è stato finalmente svelato per il mercato indiano. Vediamo qui di seguito le caratteristiche principali.
Samsung Galaxy F54 è uno dei nuovi smartphone del noto colosso sudcoreano ed è stato annunciato in queste ore per il mercato indiano. Come suggerito anche dai rumors, questo smartphone può vantare la presenza di un display con tecnologia SuperAMOLED e con una elevata frequenza di aggiornamento pari a 120Hz.
Lo smartphone ha anche un occhio di riguardo per il comparto fotografico. Sul retro, in particolare, troviamo infatti un sensore fotografico principale da 108 MP “No Shake”
e quest’ultimo è dotato di diverse funzioni, tra cui Astrolapse e Nightography. Ad accompagnarlo troviamo poi due altri sensori, di cui un grandangolo da 8 MP e uno macro da 2 MP. L’autonomia è poi affidata ad una enorme batteria. La capienza è infatti addirittura di 6000 mah ed è presente il supporto alla ricarica rapida da 25W.Le prestazioni sono poi affidate ad un processore realizzato da Samsung. Si tratta del soc Exynos 1380 con processo produttivo a 5 nm. Ad accompagnarlo sono presenti tagli di memoria comprendenti 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD.
Il nuovo Samsung Galaxy F54 sarà disponibile all’acquisto per il momento per il mercato indiano ad un prezzo al cambio di circa 340 euro.