Tutti i gestori che stanno pian piano mettendo sul banco le loro migliori carte da giocarsi per questa estate, hanno fatto il massimo. L’obiettivo è certamente quello di figurare nel migliore dei modi di fronte agli utenti, i quali potrebbero cedere ad un cambio gestore. Tutto questo perché oggi cambiare il proprio provider risulta molto più facile e comodo, viste le modalità che vengono adottate in fase di migrazione. Un tempo era tutto più complicato, visto che le tempistiche erano più dilatate nelle settimane e soprattutto perché era complicato trovare un gestore che potesse soppiantare quello di una vita.
TIM però, forte della sua storia, vuole monopolizzare ancora una volta il mercato. Il famoso gestore è rientrato nella gara con due offerte strepitose, le quali vengono indirizzate a due cornici di pubblico differenti.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che in un periodo del genere TIM avrebbe lanciato due offerte diverse tra loro e per utenti provenienti da gestori diversi.
La prima che è la Power Supreme Web Easy, ha tutto per sfondare. Al suo interno gli utenti possono trovare infatti messaggi senza limiti e chiamate illimitate verso tutti con 150 giga per navigare sul web. Il prezzo è di 7,99 € al mese con l’offerta dedicata solo a chi proviene da Iliad, Poste Mobile e altri MVNO.
La seconda offerta invece è quella che prende il nome di Power Smart 5G. Al suo interno ci sono chiamate senza limiti e messaggi senza limiti e 50GB. Pochi? Probabilmente sì, ma c’è il 5G gratis. Il prezzo è di 9,99 € al mese. La promo è per i gestori WindTRE, Vodafone e Very Mobile.