Caricatore per auto con 2 porte USB a 3€ su Amazon, il prezzo è PAZZO

Prezzo letteralmente pazzo su Amazon, gli utenti si ritrovano a poter acquistare un caricatore USB per auto con 2 porte, ad  uno dei prezzi più bassi che si siano effettivamente mai visti prima d’ora, costa solamente 3,99 euro.

Numerose occasioni vi attendono ogni giorno su Amazon, oggi avete l’occasione di spendere pochissimo sui prodotti che andrete effettivamente a scegliere, ma avete poco tempo a disposizione. Se interessati alla ricezione di codici e coupon, dovete iscrivervi a Codiciscontotech, tecnofferte e malatirisparmio.

 

Caricatore per auto, costa davvero poco su Amazon

Il prodotto non si discosta particolarmente da quanto siamo solitamente abituati a vedere nel medesimo settore, si tratta di un caricatore USB per auto, dotato di 2 porte USB-A, in vendita comunque con uno sconto del 20%. Il prezzo originario è di 4,99 euro, ma grazie alla corrente riduzione, gli utenti lo andranno effettivamente a pagare solamente 3,99 euro.

Compralo su Amazon

Realizzato interamente in plastica, presenta, come anticipato del resto, due porte nella parte superiore, rispettivamente da 3.1A ed una QC 3.0, da utilizzare per caricare qualsiasi dispositivo in commercio. Non importa che sia uno smartphone Android o iOS, il dispositivo può essere davvero utilizzato con ciò che volete.

Le dimensioni sono ridotte, nella parte superiore presenta un cerchio di colorazione blu che conferisce una certa eleganza al prodotto, senza intaccare la qualità generale. Dall’altra parte può essere collegato direttamente ad una classica presa accendisigari, senza differenze o vincoli particolari, risultando perfettamente adatto a auto, SUV, camper, camion, caravan, roulotte e similari.

L’acquisto può essere completato su Amazon per un periodo di tempo limitato, la spedizione, come al solito del resto, è gestita dalla suddetta azienda.

Articolo precedenteAccessorio per smartphone IMPERDIBILE, costa solo 5€ su Amazon
Articolo successivoLidl impazzisce con gli sconti al 70% su tutta la TECNOLOGIA