Tra tutti i provider che si stanno occupando di telefonia mobile negli ultimi tempi, ce ne sono alcuni che avrebbero preso in mano la situazione. Ovviamente si tratta dei provider virtuali, i quali hanno scalzato dai primi posti in classifica le grandi realtà. Ricordiamo infatti che è possibile avere a disposizione mediante queste realtà un prezzo mensile bloccato per sempre, il quale non risentirà di alcun tipo di rimodulazione. Proprio in base a questi parametri, gli utenti sono riusciti finalmente a distaccarsi da quel prototipo di gestore che vedeva al centro dell’attenzione i cosiddetti provider MNO. Ora lo scettro passa di diritto nelle mani degli operatori MVNO, i quali riescono infatti a basare tutto sulla quantità e sulla convenienza. A tutto ciò non vuole però piegarsi Iliad che infatti con le sue offerte sta facendo di tutto per mettere in difficoltà i gestori virtuali.
Per tutti coloro che non se ne fossero ancora corti, sul sito ufficiale c’è di nuovo la vecchia Flash 200, offerta piena di contenuti e vantaggiosa dal punto di vista economico. Costa infatti molto poco e allo stesso tempo include al suo interno i contenuti del panorama telefonico mobile.
Grazie al favoloso periodo che sta vivendo Iliad, anche la vecchia Flash 200 ha avuto modo di ritornare in auge. Il gestore per aumentare il gap di distanza con le altre aziende ha scelto di premere sull’acceleratore ristabilendo la sua promo di punta.
Quelli che si chiedevano cosa ci fosse al suo interno, potranno essere accontentati leggendo le prossime righe o recandosi sul sito ufficiale. L’offerta di Iliad permette a tutti di avere a disposizione il meglio con SMS e minuti senza limiti verso tutti ogni giorno, oltre a 200 giga disponibili per navigare. La connessione scelta dal gestore è il 5G, il quale viene offerto gratis. Il prezzo mensile è di 9,99 € per sempre. Tale costo consentirà di accedere anche ad un’altra offerta, ovvero quella da 19,99 € al mese per la fibra.