Fastweb, solo 8 euro al mese per 200GB in 5G

Per la scelta di un gestore, quando si tratta di un cambio, bisogna valutare tantissime variabili. Oggi è molto più semplice farlo visto che le aziende a mettere a disposizione delle offerte vantaggiose sono molte di più rispetto ad un tempo. Fastweb è uno dei migliori provider del momento viste le caratteristiche di cui gode.

Gli ultimi tempi hanno prodotto dei risultati che diversi anni fa nessuno si sarebbe mai aspettato. Secondo quanto riportato, le quotazioni dei gestori virtuali sembrerebbero essere in continua crescita, a discapito ovviamente di tutti gli altri provider che da sempre si occupano di telefonia. Tutto questo è stato prodotto a sua volta da diversi punti fondamentali, i quali vengono ricercati di continuo dagli utenti. Fastweb riesce a rispettarli tutti, mostrando anche un quid in più rispetto alla concorrenza. È da ricordare infatti che questo gestore, oltre ad essere quello con la rete mobile più veloce, è anche il solo tra i virtuali ad offrire la rete 5G.

 

Fastweb: arriva la nuova offerta da 200GB con soli 8,95 € al mese

È senza dubbio una delle migliori offerte del momento quella proposta da Fastweb, gestore che lancia i suoi migliori contenuti all’interno della nuova Mobile Full.

Se vi stavate chiedendo come risparmiare avendo comunque tutto a vostra disposizione sullo smartphone ogni mese, la soluzione giusta potrebbe essere proprio questa. Fastweb concede infatti a tutti minuti illimitati verso qualsiasi gestore e 200 giga in connessione 5G. Il prezzo mensile è di 8,95 € al mese. Da ricordare che la spedizione della scheda SIM è totalmente gratuita.

Articolo precedenteKena Mobile e la sfida con Iliad, 130GB della nuova STAR contro la Flash 200
Articolo successivoSky e DAZN, dopo la Serie A e la Champions ecco le offerte per l’estate