Vodafone torna al centro del mercato della telefonia mobile in questa prima parte del mese di giugno. I clienti che scelgono il provider inglese avranno a loro disposizione una serie di ricaricabili alternative rispetto al provider francese. Una promozione da non perdere per gli utenti è ad esempio la Special 70 Giga.
Vodafone, in estate torna la grande offerta da 70 Giga
La Special 70 Giga tra le tariffe di quest’estate è tra le più interessanti per soglie e costi di consumo. Nel dettaglio, gli utenti potranno fruire mensilmente di chiamate senza limiti verso qualsiasi numero di telefono in Italia (sia fissi che mobili), SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica e 70 Giga per la connessione di rete.
Il costo di questa promozione è un grande punto di forza. Gli utenti, infatti, si troveranno a pagare solo 7,99 euro al mese per il rinnovo della ricaricabile. A questo costo si aggiunge una spesa per l’attivazione pari a 10 euro una tantum.
Oltre a costi e soglie di consumo, i clienti potranno beneficiare anche della garanzia del costo fisso durante il primo semestre. Nei sei mesi successivi all’attivazione della ricaricabile, infatti, il gestore si impegna a non applicare alcun genere di rimodulazione né sui costi mensili né tantomeno sulle soglie di consumo per telefonate, SMS ed internet.
Per sottoscrivere la ricaricabile, i clienti interessati dovranno rivolgersi esclusivamente presso uno dei punti vendita ufficiali ddi Vodafone in Italia ed effettuare anche la portabilità del numero mobile da TIM, WindTre o anche Iliad. Per completare l’operazione della portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.