Giugno 2023 si preannuncia come un mese ricco di novità per gli abbonati Netflix, con una serie di nuove uscite molto attese. Tra queste, spiccano il gran finale di “Non ho mai”, la nuova serie di Zerocalcare “Questo mondo non mi renderà cattivo” e la sesta stagione di “Black Mirror”.
Netflix: le novità del mese
“Non ho mai” è una commedia di formazione che racconta la vita complicata di un’adolescente americana di prima generazione di origini indiane. La serie, che ha riscosso un grande successo, si concluderà con la sua quarta stagione, in cui la protagonista Devi affronterà il suo ultimo anno di scuola e metterà le basi per il suo futuro professionale e sentimentale.
“Questo mondo non mi renderà cattivo” è il nuovo lavoro animato di Zerocalcare, che racconta il ritorno di un vecchio amico nel quartiere dopo diversi anni di assenza. La serie promette di portare sullo schermo il mondo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici e inconfondibili dell’universo di Zerocalcare.
Infine, la sesta stagione di “Black Mirror” segna il ritorno della serie antologica cupa e satirica di Charlie Brooker, che si reinventa in ogni nuovo episodio. La sesta stagione promette di essere la più imprevedibile, inclassificabile e insolita finora.
Oltre a queste serie, Netflix ha in programma anche il lancio di “The Witcher 3, parte 1″, “I tre giorni dopo la fine”, “Valeria 3”, “Barracuda Queens”, “Arnold”, “Tour de France”, “Tex Mex Motors”, “Le carte dell’assassino”, “I segugi”, “Il nostro pianeta II” e molti altri. Con un catalogo così ricco, gli abbonati Netflix avranno sicuramente molto da guardare nel mese di giugno.