Sei stufo del tuo gestore attuale? La tua rete non è più veloce come prima il non puoi accedere alla connessione 5G anche se il tuo smartphone può farlo? Se vuoi cambiare la situazione dovresti proprio scegliere l’offerta vantaggiosa e molto economica proposta da Vodafone per i nuovi clienti. La nuova tariffa attivabile esclusivamente online ti permetterà di avere sul tuo dispositivo 150 GB ogni mese per navigare online ovunque tu sia, chiamate senza limiti e messaggi infiniti per contattare chiunque tu voglia in tutta Italia.
Ciò che sorprende di questa particolare promozione è sicuramente il prezzo: dovrai sostenere soltanto una spesa di 7,99 € al mese. L’offerta è sottoscrivibile da chiunque voglia effettuare il passaggio da un qualsiasi altro operatore.
La strepitosa promo Vodafone
la tariffa oltre ad essere estremamente conveniente ti permetterà di contare su una rete molto stabile sempre efficiente. Con Vodafone potrai guardare film in streaming, giocare online e lavorare in smart working anche sulla punta di una montagna potendo anche utilizzare il tuo smartphone come router. I 150 GB ti consentiranno di navigare senza preoccupazioni e senza la paura di consumare i dati di connessione. In più, se dovessi fare un bel viaggetto in una località europea qualsiasi potrei contare sui 7,30GB in roaming mensili. Nel caso in cui mentre sei all’estero dovessi finire giga a tua disposizione potrai comunque continuare ad utilizzare la linea Vodafone pagando 0,21 centesimi ogni MB.
L’offerta ricordiamo essere soltanto valida per le nuove attivazioni effettuate online; quindi, non potrete recarvi in uno store per accedervi. La spedizione della vostra SIM sarà totalmente gratuita. Potrai decidere tu stesso quando essa dovrà essere consegnata scegliendo delle determinate fasce orarie che arrivano anche fino a sera. Una volta completato l’acquisto, potrai tracciare il tuo ordine in qualsiasi momento, usando il numero presente sulla pratica che ti verrà comunicato tramite messaggio o e-mail quando effettuerai l’ordine. Nel caso in cui, dopo qualche giorno, dovessi avere un ripensamento potrai anche effettuare gratuitamente il reso entro 14 giorni.