XEV YOYO MY23 arriva ufficialmente sul territorio italiano, presentata al Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi (l’Ottobre scorso), rappresenta il nuovo modello di un’azienda italiana ritenuta a tutti gli effetti pioniere della mobilità smart ed amica dell’ambiente.
Automobile 100% elettrica, cerca di rispondere all’esigenza di avere tra le mani una vettura pratica, tecnologica e dallo stile inconfondibile, partendo dal concetto di quadriciclo, ma rendendo l’esperienza di guida il più vicino possibile a quella di una norma auto. Il modello presenta scossa, materiali, infotainment, powertrain e sospensioni completamente rinnovate, con una batteria che garantisce un incremento del 30% dell’autonomia generale.
La vettura sarà acquistabile nelle sue quattro varianti: Easy, City, Premium e Tech. Vediamole più nel dettaglio.
XEV YOYO MY23 – Easy
In vendita ad un prezzo di partenza di 16’990 euro, il modello è dotato di un display da 7 pollici di diagonale, con attacco per il telefono. Le colorazioni sono Pure White e Space Black, è una vettura che rende disponibile l’elettrico a tutti gli utenti, distinguendosi per un approccio sostenibile e con comfort, offrendo comunque spazio alla personalizzazione delle aziende.
YOYO City
Il display sale di livello, la YOYO City è dotata infatti di uno schermo da 10 pollici, che presenta interfaccia interattiva con supporto a Apple Car Play e Android Auto. E’ il veicolo adatto per la famiglia, oltre che essere guidabile dai 16 anni con patente B1. Il suo prezzo di vendita è di 17’970 euro (a partire da), nelle colorazioni Ubran Grey, Space Black, Pure White, Fresh Lime e Electric Blue.
YOYO Tech
Il servo sterzo elettrico rende la YOYO Tech la più pratica da utilizzare, parcheggiare sarà un vero gioco da ragazzi, con il raggio di sterzata di 4 metri e la fluidità della rotazione dello sterzo. In vendita nelle colorazioni Mochaccino, Midnight Blue, Urban Grey e Crushed Mint, ha un prezzo a partire da 18’860 euro.
YOYO Premium
La versione più costosa dell’intera flotta, YOYO Premium pone l’accento sullo stile e la ricerca dei dettagli, focalizzandosi maggiormente sul design. L’idea dell’azienda era di fornire una vettura subito riconoscibile, e così è stato anche grazie alla presenza dei cerchi in lega da 15 pollici. Il modello in questione è in vendita nelle colorazioni Crushed Mint e Prototype Grey, ad un prezzo di partenza di 19’300 euro.