Quest’ultime sono più che altro legate all’attivazione in relazione alla provenienza contrattuale, dovete infatti sapere trattarsi di una promo operator attack, ciò sta a significare che può essere richiesta in via esclusiva da coloro che oggi sono in uscita da un MVNO, o meglio definito operatore telefonico virtuale, con annessa portabilità obbligatoria del numero originario.
Scoprite subito le offerte Amazon disponibili in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram, le trovate direttamente a questo indirizzo.
Una nuova folle promozione è stata lanciata in questi giorni da TIM, gli utenti si ritrovano a poter accedere ad un bundle assolutamente invidiabile, ad uno dei prezzi più bassi mai visti: soli 6,99 euro al mese, che dovranno tranquillamente essere versati con addebito diretto sul credito residuo.
I contenuti effettivamente fruibili sono comunque molto validi, si parte da illimitati minuti e SMS da utilizzare senza problemi verso un qualsiasi utente, a cui potremo anche aggiungere ben 80 giga di traffico (di base sarebbero 50, ma ne vengono aggiunti gratuitamente 30), con velocità massima raggiungibile pari al 4G a 150Mbps in donwload.
Non sappiamo fino a quando la suddetta promo potrà essere effettivamente richiesta dai consumatori, per questo motivo consigliamo di velocizzare la scelta, in modo da non restarne delusi.