Il prodotto presenta un telaio liscio realizzato in lega di alluminio, con eleganza e spessore di soli 17,9 millimetri, mantenendo comunque un peso che non va oltre 1,75 kg. Il pannello è integrato alla perfezione nel corpo, è un componente da 16 pollici di diagonale, con rapporto 16:10, cornici di 4,5mm su entrambi i lati e rapporto schermo/corpo dell’89% (mantiene una risoluzione 1920 x 1200 pixel e luminosità massima di 300 nits).
Il processore è Intel Core i5 di 12esima generazione con frequenza di clock a 4,4Ghz, affiancato da una batteria da una batteria da 60Wh, perfetta per supportare fino a 11,5 ore di riproduzione video locale, con una sola ricarica (incluso in confezione il caricatore da 65W). Innumerevoli sono le funzioni software disponibili, tra cui troviamo comunque Honor Share, per il trasferimento rapido di file in modalità wireless, Multi-screen Collaboration, per avviare fino a 3 finestre mobile sul laptop e Honor Device Clone, per copiare i file dai vecchi laptop (non solo di casa Honor).
In occasione del lancio del suddetto notebook, che è disponibile da oggi, 20 giugno 2023, al prezzo di partenza di 899 euro (sconto di 80 euro con il codice AMBX16), Honor ha deciso di presentare anche la campagna Honor Summer Sale, con tantissimi sconti applicati sui principali modelli del brand, vediamoli assieme:
Tutti i prodotti elencati in promozione sono da considerarsi disponibili ai suddetti prezzi solo fino al 30 giugno, per acquisti effettuati sul sito ufficiale di Honor.