offerta windtreLa WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è l’offerta più conveniente tra tutte quelle attualmente proposte ai nuovi clienti. La sua attivazione, però, non è dedicata a tutti: soltanto i clienti che effettuano il trasferimento del numero da determinati operatori possono ottenerla!

WindTre rivolge l’offerta soltanto ai nuovi clienti che procedono con la portabilità da Iliad o MVNO e permette loro di procedere con l’attivazione gratuitamente. I clienti non dovranno affrontare alcuna spesa iniziale e potranno ricevere la nuova SIM direttamente a casa grazie alla spedizione tramite corriere, che non prevede nessun costo extra.

WindTre GO: attiva l’offerta con 150 GB a un costo super conveniente!

 

L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital è disponibile soltanto nella versione Easy Pay, e quindi con pagamento del costo di rinnovo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Il costo di rinnovo ammonta a soli 8,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

I clienti che desiderano sostenere la spesa mensile tramite credito residuo possono optare per l’offerta WindTre GO 100 Special + Digital, che prevede una spesa di 9,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Accedendo al sito ufficiale è possibile conoscere tutte le informazioni utili sulle offerte proposte da WindTre a chi procede con il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

 

Articolo precedenteRabona Mobile, i disservizi continui portano alla sospensione delle chiamate in uscita
Articolo successivoScivolone per Final Fantasy 16, la patch del Day One sarà necessaria dopo le lamentele