lunedì, Aprile 28, 2025

Telegram, presto il sorpasso a WhatsApp: decisivi questi upgrade

Il confronto tra Telegram e Whatsapp

Telegram guarda sempre con più interesse alla sfida con Telegram per la supremazia nel campo della messaggistica istantanea. Nel corso di queste ultime settimane, WhatsApp ha messo in campo una serie di upgrade a lungo attesi dal pubblico come la possibilità di modificare messaggi e l’utilizzo di uno stesso account su più dispositivi.

 

Telegram, le ultime novità per il sorpasso a WhatsApp

Al fine di concretizzare di concretizzare quello che potrebbe essere un clamoroso sorpasso, i tecnici di Telegram sono allo stesso tempo a lavoro. A breve, la piattaforma potrebbe garantire ulteriori upgrade ai suoi iscritti.

Una prima novità di Telegram è quella relativa all’organizzazione delle chat in cartelle. Già oggi, gli utenti hanno la facoltà di inserire le conversazioni in cartelle, in base alla natura dei contatti o dei messaggi.

A breve gli utenti di Telegram saranno in grado di condividere le loro cartelle con altri contatti della rubrica. Condividendo le cartelle con altri utenti, questi ultimi andranno ad aggiungersi automaticamente a tutte le chat ed i canali della cartella, senza dover fare singola richiesta di iscrizione.

Altro upgrade per gli utenti di Telegram sarà quello degli sfondi personalizzati delle conversazioni singole. Rispetto a quanto previsto sino a questo momento, per una condivisione ancora più forte della comunicazione, gli utenti potranno invitare i loro contatti ad utilizzare lo stesso sfondo per una medesima conversazione.

Tutte le novità raccontate nel nostro articolo, sopratutto per quanto riguarda il campo della condivisione e della personalizzazione, saranno rilasciate a breve per tutti gli utenti in possesso di uno smartphone Android iPhone.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.