TIM dà il via alla sua campagna promozionale estiva. Il gestore italiano ha deciso di rinnovare il suo parco di offerte per contrastare i suoi competitors, sempre più agguerriti, Iliad in primis. Gli utenti che in questo mese di giugno desiderano attivare una nuova ricaricabile possono scegliere tra due proposte molto interessanti.
TIM, le grandi tariffe per la stagione estiva
La prima opzione per i clienti di TIM è la Gold Pro. Gli abbonati che optano per questa promozione riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 70 Giga per navigare in rete con le velocità del 5G incluse. Il costo di questa promozione sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni.
Oltre alla convenienza della Gold Pro, i clienti di TIM potranno optare per una seconda grande ricaricabile low cost: la Steel Pro. Questo ticket prevede una spesa mensile per gli abbonati pari a 6,99 euro. Il pacchetto dei consumi prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 50 Giga per navigare in internet con velocità 5G inclusa.
Ad aggiungersi al prezzo effettivo delle singole promozioni, gli utenti che sceglieranno di attivarle saranno costretti a versare un contributo del valore di 10 euro, necessario per attivare la singola SIM ricaricabile, oltre alla solita portabilità obbligatoria, essenziale per l’uscita da Iliad o da un MVNO. L’attivazione, infine, è da richiedere direttamente nei singoli punti vendita in Italia di casa TIM, al momento non tramite il sito ufficiale.