Call of Duty 2023

Ricordate le mappe Highrise, Afghan, Quarry e Terminal? Potrebbero tornare a grande sorpresa dopo le lamentele di molti fan. La maggior parte della fanbase di Call of Duty si era divisa nelle ultime ore, il motivo: alcune delle mappe più iconiche del gioco non erano state aggiunte a Modern Warfare 2.

Una mossa davvero bizzarra per Activision, che per la prima volta si trova ad affrontare una vera e propria battaglia contro i fan. Ma non è tutto, perchè sembra che dai recenti leaks pubblicati online siano emersi dettagli sul nuovo Call of Duty 2023, rivelando due mappe esclusive.

E nonostante non si sappia ancora la data di uscita per PC, si sa già che esiste una versione per e una modalità Outbreak 2.0, oltre al fatto che verranno aggiunte le mappe Terminal e Scrapyard.

Ecco le due nuove mappe

Terminal e Scrapyard saranno quindi presenti nel nuovo gioco. Per i vecchi fan, sono delle pietre miliari di Activision che hanno accompagnato i giocatori per anni. E sempre secondo i leaks, sembra che siano state create delle versioni ridotte che potrebbero rivelare in futuro delle modalità diverse dal semplice multiplayer deathmatch.

Anche Highrise verrà ridotta e riadattata ad un modello più “piccolo e concentrato“, una scelta che potrebbe influenzare molto il gameplay in generale, ma Infinity Ward ha già chiarito alcuni punti a riguardo. Secondo quanto è stato dichiarato anche da fonti non ufficiali, potrebbe essere una delle mappe più bilanciate e competitive mai create.

Ovviamente, tutte queste informazioni sono ancora da prendere con le pinze, ma ci sono ottime possibilità che queste previsioni diventino reali.

FONTEggrecon
Articolo precedenteLa petizione più assurda del 2023: tutto è nato dal gioco per PC chiamato Starfield
Articolo successivoNetflix, manca pochissimo all’arrivo di Luglio e dei nuovi titoli del mese