WhatsApp, il trucco per scoprire chi ha salvato il vostro numero

Sono in molti ad essersi accorti della grande propensione degli sviluppatori di WhatsApp ultimamente nel lanciare grandi aggiornamenti. Questi hanno contribuito a rendere la piattaforma di messaggistica ancor di più leader nel settore, dove la concorrenza stava cominciando ad aumentare il passo.

Con le grandi novità introdotte, WhatsApp si pone dunque ad un livello ancora superiore rispetto a tutte le altre, le quali ad oggi non possono fare altro che guardare dal basso. Molto spesso però ci sono dei trucchi che possono passare in secondo piano, semplicemente perché non vengono pubblicizzati da nessuno. Quante volte agli utenti della celebre app capita di voler sapere se un contatto ha aggiunto il loro numero in rubrica? Decisamente molto più spesso di quanto si crede. Sapevate che è possibile saperlo? C’è un trucco davvero molto semplice da utilizzare.

 

WhatsApp: esiste un modo per scoprire chi ha salvato il vostro numero in rubrica

Gli utenti che hanno la curiosità di conoscere se il loro numero è stato aggiunto nella rubrica di un determinato contatto, potranno ora essere soddisfatti.

In realtà bisogna sfruttare una funzionalità che in WhatsApp esiste da sempre, ovvero la “Lista Broadcast“. Con questa funzione che permette di inviare lo stesso messaggio a più persone, è possibile scoprire chi ha aggiunto il vostro numero nella sua rubrica.

Basterà tenere premuto su un messaggio che invierete a tutti: i numeri che avranno ricevuto il messaggio, in prossimità dei quali risulterà scritto “Consegnato“, quelli che vi hanno in rubrica, mentre non apparirà nulla nel caso in cui quei numeri non avranno il vostro contatto memorizzato.

Articolo precedenteIllusione Ottica perfetta per noi italiani, chi trova la fetta di pizza diversa?
Articolo successivoWindTRE ha superato TIM, 5,99 € al mese con la nuova GO 150 TOP+