Amazon è spaventosa, offerte Prime Day ufficiali GRATIS con prezzi al 50% I prezzi attivati da Amazon in questo periodo sono a conti fatti tra i più bassi che abbiamo mai visto, così gli utenti sono liberi di spendere il minimo indispensabile, senza mai essere minimamente costretti a rinunciare alla qualità generale dei prodotti che si andranno ad aggiungere al carrello.

Il risparmio su Amazon è alla portata di ogni singolo consumatore, se si vuole essere sicuri di ricevere periodicamente le offerte sul proprio smartphone, non resta che iscriversi ad un canale Telegram il cui compito sia quello di mettere continuamente a disposizione i prezzi più bassi e che regali anche codici sconto. Premete qui per entrare e risparmiare.

 

Amazon, le offerte Prime Day

Il Prime Day, come ben sapete, vedrà la luce a tutti gli effetti nelle giornate dell’11 ed il 12 luglio, ma già da oggi sono disponibili tanti sconti che vi possono aiutare a spendere poco sui prodotti che potreste desiderare.

  • Striscia LED 10M(2 rotoli da 5m), Luci LED Alexa Smart con Telecomando, Controllo App, Sincronizzazione Musica, Luce RGB Cambia Colore, Compatibile con Alexa/Google Assistant  – PREZZO: 10 euro al posto di 16 euro – LINK.
  • UGREEN USB 3.1 Case Esterno per Disco Rigido M.2 NGFF a USB C per B-Key e B+M 2230/2242/2260/2280 6Gbps UASP 2TB per PS4 PS3 Xbox PC, Cavo USB C 0.5M,Tool-Free – PREZZO: 21 euro al posto di 30 euro – LINK.
  • UGREEN Caricabatterie USB C per Auto da 63W, Caricatore Accendisigari USB C PD QC 3.0 Compatibile con iPhone 14 Plus Pro Max Galaxy S23 S22 A53 MacBook Pro iPad Pro Air Steam Deck – PREZZO: 23 euro al posto di 33 euro – LINK.
  • Creative BT-W3X Trasmettitore audio Bluetooth 5.3 intelligente con aptX HD, audio ad alta definizione a 24-bit/48 kHz, funzione di commutazione del dispositivo, compatibile con PC/Mac/console di gioco – PREZZO: 34 euro al posto di 49 euro – LINK.
Articolo precedenteUsava un controller da gaming per pilotare il sottomarino che ora è scomparso, ma non era l’unico problema
Articolo successivoSfida l’illusione ottica impossibile: solo i geni riusciranno a risolverla