Android Authority, inoltre, ha appena rivelato quelle che potrebbero essere le colorazioni nelle quali saranno disponibili i nuovi dispositivi del colosso di Mountain View.
A quanto pare quest’anno Google continuerà a proporre i suoi top di gamma in più colorazioni. Il pubblico che deciderà di acquistare un Pixel 8, infatti, potrà scegliere tra le seguenti opzioni: Licorice, Haze, Jade e Peony. I nomi corrispondono probabilmente al nero, verde, verde/blu e rosa. Coloro che opteranno, invece, per un Google Pixel 8 Pro potrebbero a disposizione anche l’opzione Sky
, che andrebbe a sostituire la colorazione Haze. Probabilmente Sky corrisponderà a una sorta di azzurro.Le colorazioni nelle quali Google potrebbe rilasciare i suoi top di gamma non costituiscono l’unica informazione a noi nota. Da tempo è emersa voce che il Pixel 8 Pro sarà dotato di un display piatto da 6,70 pollici con refresh rate a 120 Hz, mentre il Pixel 8 farà ricorso a un pannello da 6,17 pollici. Google introdurrà su entrambi i dispositivi il nuovo chip Tensor G3 e rinnoverà il comparto fotografico sostituendo il sensore principale con un nuovo sensore ancora più grande, un Samsung ISOCELL GN2 da 50 megapixel che garantirà una migliore qualità d’immagine.