Se quando vi trovate fuori casa avete sempre il terrore che possa succedere qualcosa durante la vostra assenza l’unico modo per essere più tranquilli è installare un sistema di videosorveglianza.
Con sistema di videosorveglianza non s’intende sempre un mega impianto di telecamere che costano oltre 1000 euro. Si può tenere d’occhio la propria casa anche con una piccola spesa. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Con una risoluzione altissima da 2560x1440p, questa telecamera wi-fi interno presenta colori reali di oggetti e consente di visualizzare immagini nitide e super chiare in streaming video live. È progettata con una rotazione orizzontale di 355 ° e verticale di 85 ° per creare una copertura completa a 360 °.
Questa telecamera wifi interno controlla le aree importanti della nostra casa 24/7. Quando rileva un movimento, la telecamera da interno acquisisce e traccia automaticamente il movimento, mentre fornisce notifiche ed effettua registrazioni video in tempo reale. Gli algoritmi avanzati opzionali possono riconoscere il corpo umano da altri movimenti, eliminando così falsi allarmi per esempio creati dai nostri amici a quattro zampe.
Con uno slot incorporato per scheda micro SD, la telecamera da interno può registrare eventi di movimento e salvare clip di movimento nella scheda micro SD fino a 256 GB. Questa telecamera può essere vostra a soli 31.99 euro invece di 33.99 euro. Seguite il link per maggiori dettagli.