News

Nubia Neovision Glass, scopriamo il prezzo, le specifiche e la disponibilità

ZTE Corporatio ha annunciato la disponibilità globale dei nuovi nubia Neovision Glass. Gli occhiali smart presentati durante il MWC 2023 a Barcellona potranno essere acquistati a partire dal 19 giugno 2023 anche in Italia oltre che nel resto dell’Europa.

Il produttore ha anche svelato il prezzo che potrebbe sorprendere gli utenti interessati a questa tecnologia. Infatti, per portarsi a casa i nubia Neovision Glass basterà recarsi sul sito ufficiale ed essere disposti a a spendere 549 euro.

La soluzione proposta da ZTE si configura come il primo paio di occhiali intelligenti al mondo dotati della certificazione di qualità audio Hi-Res. A questa si aggiunge anche la certificazione TÜV Rheinlan che conferma la qualità generale dell’esperienza visiva.

 

I Nubia Neovision Glass sono finalmente acquistabili in Italia ed Europa, scopriamo tutti i segreti degli occhiali smart di nuova generazione

Per gli utenti che indossano gli occhiali sembrerà di essere completamente immersi in un mondo diverso

. Infatti, si avrà la sensazione di guardare uno schermo Micro-OLED da 120 pollici con una densità di pixel pari a 3500 PPI. Su entrambi gli occhi, la risoluzione delle lenti è di 1080P con colori vivaci e dettagli nitidi.

Il campo visivo di 43 gradi e la luminosità fino a 1800 nit rendono i nubia Neovision Glass versatili in ogni situazione. A favorire la fruizione di contenuti audio/visivi ci pensano gli altoparlanti omnidirezionali che permettono di godere di un audio cristallino.

Le possibilità di utilizzo degli occhiali smart di ZTE sono tantissime. Gli utenti possono giocare, immergersi in un cinema personale o anche lavorare. Gli occhiali possono trasmettere immagini provenienti da varie sorgenti come smartphone, droni, console e molto altro ancora.

Il peso di appena 79 grammi li rende facili da indossare anche per lunghi periodi. Il design minimalista permette di scambiarli per dei semplici occhiali da sole, anche se al loro interno è presente tantissima tecnologia.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso