dispositivi Apple Lo scorso anno Apple ha dato il benvenuto al suo Apple Watch Ultra, uno smartwatch esclusivo adatto soprattutto agli sportivi. Il costo del dispositivo ha subito attirato l’attenzione ma ciò non ha frenato la curiosità nei confronti di quelle che potrebbero essere le novità introdotte su una seconda generazione dello smartwatch. Nei mesi scorsi, infatti, si è parlato di Apple Watch Ultra 2 e alcuni hanno sostenuto che non sarebbe arrivato nell’immediato e che l’azienda avrebbe potuto posticiparne la realizzazione al 2024 o addirittura al 2025.  

Mark Gurman ha deciso di far chiarezza e soltanto pochi giorni fa ha rivelato tutti quelli che con molta probabilità saranno i dispositivi Apple in arrivo nel mese di settembre. L’esperto si è poi esposto circa i device previsti per il 2024

Apple: ecco tutti i dispositivi in arrivo entro il 2024!

 

Nel mese di settembre Apple terrà il suo solito evento dedicato principalmente al lancio della nuova generazione di melafonini. Gli iPhone 15 sono oggetto di indiscrezioni ormai da parecchio tempo ma l’attesa sta per giungere al termine e presto avremo modo di verificare l’attendibilità di quanto emerso fino ad ora sulle novità introdotte dal colosso. Per la prima volta assisteremo all’arrivo di dispositivi dotati di una porta USB-C e sui modelli Pro e Pro Max potremmo osservare l’introduzione di un nuovo sensore fotografico con zoom periscopico. L’iPhone 15 Pro Max, inoltre, segnerà un punto di svolta decisamente importante poiché nonostante la sua grandezza sarà molto più leggero e maneggevole dei suoi predecessori.

Gli iPhone 15 non saranno gli unici dispositivi interessanti presentati durante l’evento di settembre. Il colosso proporrà i suoi Apple Watch 9 e l’attesissimo Apple Watch Ultra 2. Quest’ultimo potrebbe arrivare con un display ancora più grande: un pannello micro-LED da 2,1 pollici!

Entro il prossimo anno Apple dovrebbe aggiornare anche i suoi iPad Pro dotandoli di pannelli OLED ma sarà necessario aspettare fino al 2025 per poter acquistare la terza generazione di AirPods Pro.

Articolo precedenteOnePlus Nord 3, chi effettuerà il preordine avrà gratis una Fujifilm Instax
Articolo successivoInsta360 GO 3 è ufficiale, ecco la più piccola action camera al mondo