SamsungLa serie Samsung Galaxy S24 arriverà soltanto il prossimo anno ma da pochi giorni si stanno diffondendo le prime voci sui dispositivi. Sammobile ha rivelato quello che sembra essere il nome in codice del modello standard, attualmente noto come “Muse”.

Samsung Galaxy S24: cosa sappiamo sui prossimi top di gamma!

Dovremo attendere ancora parecchi mesi prima di poter conoscere la nuova generazione di smartphone Galaxy S ma Sammobile ha già rivelato alcune informazioni. Il noto portale dedicato al mondo Samsung ha svelato i nomi in codice utilizzati dall’azienda per identificare i suoi prossimi top di gamma Galaxy S24.

Il lancio ufficiale avverrà soltanto il prossimo anno e fino ad ora è stata prestata maggiore attenzione alle novità in arrivo durante il Galaxy Unpacked del mese di luglio.

 Samsung però è già a lavoro sui prossimi dispositivi della serie Galaxy S. L’azienda rilascerà tre smartphone che sono attualmente identificati tramite i nomi in codice Muse, Muse1 e Muse3.

Le specifiche tecniche dei tre dispositivi non sono ancora trapelate nella loro totalità. Il particolare che ha già suscitato parecchia curiosità riguarda soltanto il comparto fotografico del Samsung Galaxy S24 Ultra, che potrebbe accogliere un nuovo sensore da 200 MP.

Per conoscere maggiori dettagli sarà necessario attendere l’arrivo del Galaxy Unpacked estivo. Durante questa occasione Samsung presenterà i suoi nuovi smartphone pieghevoli così da potersi poi dedicare interamente ai top di gamma del prossimo anno.

Articolo precedenteQuando Take-Two riuscì a battere sul tempo Microsoft acquistando Zynga per 12,7 miliardi
Articolo successivoAbbattuto un impero IPTV dalla GdF: sequestrati 620mila euro