News

Vivo X90s è ufficiale con a bordo il soc MediaTek Dimensity 9200+

La serie di smartphone Vivo X90 è stata presentata ufficialmente sul mercato mobile circa sette mesi fa. Nonostante questo, sembra che l’azienda abbia deciso di ampliarla ulteriormente. Nel corso delle ultime ore, infatti, è stato annunciato in veste ufficiale il nuovo Vivo X90s con a bordo il soc MediaTek Dimensity 9200+. Vediamo qui di seguito le specifiche.

 

 

Vivo annuncia ufficialmente sul mercato il nuovo Vivo X90s con soc Dimensity 9200+

Il produttore cinese Vivo ha dunque annunciato ufficialmente un nuovo smartphone appartenente alla famiglia X90. Come già accennato in apertura, stiamo parlando del nuovo Vivo X90s. Quest’ultimo affida le sue prestazioni ad un processore di casa MediaTek. Si tratta nello specifico del soc MediaTek Dimensity 9200+.

Rispetto alla versione standard Vivo X90, il nuovo device viene offerte in due nuove colorazioni, ovvero Green e White. Per quanto riguarda il resto, le specifiche sono pressoché le stesse tra i due dispositivi. Troviamo ad esempio sempre un grande display con tecnologia SuperAMOLED e sul retro troviamo un notevole comparto fotografico.

 

Vivo X90s – scheda tecnica

  • Display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.78 pollici in risoluzione FullHD+ con refresh rate da 120Hz
  • Processore MediaTek Dimensity 9200+
  • Tagli di memoria comprendenti RAM LPDDR5X e storage interno di tipo UFS 4.0
  • Tripla fotocamera posteriore: sensore principale da 50 MP, sensore grandangolare da 12 MP e sensore teleobiettivo da 12 MP
  • Batteria da 4810 mah con supporto alla ricarica rapida da 120W
  • Sistema operativo Android 13 con interfaccia utente Origin OS 3

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Vivo X90s sarà disponibile all’acquisto ad un prezzo al cambio di circa 506 euro.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli