La serie di smartphone Vivo X90 è stata presentata ufficialmente sul mercato mobile circa sette mesi fa. Nonostante questo, sembra che l’azienda abbia deciso di ampliarla ulteriormente. Nel corso delle ultime ore, infatti, è stato annunciato in veste ufficiale il nuovo Vivo X90s con a bordo il soc MediaTek Dimensity 9200+. Vediamo qui di seguito le specifiche.
Il produttore cinese Vivo ha dunque annunciato ufficialmente un nuovo smartphone appartenente alla famiglia X90. Come già accennato in apertura, stiamo parlando del nuovo Vivo X90s. Quest’ultimo affida le sue prestazioni ad un processore di casa MediaTek. Si tratta nello specifico del soc MediaTek Dimensity 9200+.
Rispetto alla versione standard Vivo X90, il nuovo device viene offerte in due nuove colorazioni, ovvero Green e White. Per quanto riguarda il resto, le specifiche sono pressoché le stesse tra i due dispositivi. Troviamo ad esempio sempre un grande display con tecnologia SuperAMOLED e sul retro troviamo un notevole comparto fotografico.
Il nuovo Vivo X90s sarà disponibile all’acquisto ad un prezzo al cambio di circa 506 euro.