Fra pochi giorni sarà possibile attivare tante nuove offerte dell’operatore telefonico virtuale CoopVoce. A partire dal 6 luglio 2023, infatti, l’operatore aggiornerà il suo catalogo ed introdurrà diverse offerte di rilievo. Una di queste includerà anche ben 180 GB di traffico dati. Vediamo qui di seguito i dettagli.
Per questi mesi estivi il noto operatore telefonico virtuale CoopVoce ha deciso di aggiornare il suo catalogo di offerte. In particolare, l’operatore introdurrà diverse offerte della serie CoopVoce Evo. La prima di queste è CoopVoce Evo Essential ed ha un costo di 4,90 euro al mese. L’offerta include 3 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti e 200 SMS verso tutti i numeri.
La seconda offerta che arriverà è CoopVoce Evo 50
ed ha un costo di 7,90 euro al mese. In questo caso, gli utenti potranno utilizzare 50 GB di traffico dati, sempre minuti di chiamate senza limiti verso tutti e 1000 SMS da inviare verso tutti i numeri. Una delle offerte più interessanti è però quella denominata CoopVoce Evo 180.Quest’ultima offerta ha un costo mensile di 9,99 euro e arriva ad includere addirittura 180 GB per navigare. Oltre a questo, l’offerta include poi sempre minuti di chiamate senza limiti e 1000 SMS verso tutti i numeri.
La cosa più interessante è che queste offerte saranno attivabili praticamente da tutti. Potranno infatti attivarle sia i nuovi clienti che attiveranno un nuovo numero oppure che richiederanno la portabilità del proprio numero da altri operatori telefonici. Potranno anche attivarle chi è già cliente dell’operatore.