La nuova WindTre Start 5G Summer è soltanto una tra le offerte lanciate dal gestore proprio in questi ultimi giorni. La tariffa è tra le più convenienti e permette di ricevere ben 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile, oltre a delle ottime quantità di minuti ed SMS.
L’offerta WindTre Start 5G Summer prevede un costo di rinnovo di soli 12,99 euro al mese e propone:
I nuovi clienti possono procedere con l’attivazione dell’offerta in negozio o tramite il sito ufficiale dell’operatore andando incontro a una spesa iniziale di soli 10,00 euro.
Al momento dell’attivazione gli utenti dovranno specificare la modalità di pagamento tramite la quale desiderano affrontare la spesa di rinnovo. WindTre propone la sua offerta esclusivamente con servizio Easy Pay incluso, quindi con addebito automatico del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto.
I clienti che desiderano sostenere il costo di rinnovo tramite credito residuo potranno procedere con l’attivazione della tariffa rinunciando ai 100 GB di traffico dati per la navigazione. In questo caso, infatti, sono inclusi soltanto 50 GB di traffico dati al mese ma il costo sarà lo stesso.