Tutte le offerte di Iliad, in netto contrasto con quanto vediamo altrove in Italia, ultimamente anche presso gli operatori telefonici virtuali, possono essere richieste dagli utenti provenienti da qualsiasi azienda, o anche su nuova numerazione, senza differenze nel prezzo finale o nel bundle fruibile quotidianamente. La richiesta deve essere sempre presentata tramite le Iliadbox nei centri commerciali o sul sito ufficiale dell’azienda.
Premete qui per collegarvi subito al canale Telegram di TecnoAndroid, dove trovare le offerte ed anche i codici sconto in esclusiva da utilizzare su Amazon.
Con la Giga 150 di Iliad, che va a sostituire la Flash 200, scaduta qualche settimana fa, gli utenti si ritrovano a spendere circa 9,99 euro al mese, che dovranno necessariamente essere versati tramite il credito residuo della SIM ricaricabile. I rinnovi, come anticipato, sono su base mensile, e non presentano rimodulazioni contrattuali future (la promessa di Iliad), come anche vincoli temporali di appartenenza al gestore.
Il bundle messo a disposizione è davvero un qualcosa di speciale, poiché ad oggi è possibile godere di 150 giga di internet alla velocità del 5G, passando anche per minuti e SMS illimitati utilizzabili verso tutti. Non abbiamo sbagliato a scrivere, la navigazione sarà in 5G senza costi aggiuntivi.