WhatsApp, la rinomata piattaforma di messaggistica istantanea più diffusa al mondo, continua a far parlare di sé. Come è ormai noto, l’applicazione è sempre in continuo aggiornamento, con l’ introduzione di nuovi servizi e il miglioramento di funzioni già esistenti. A tal proposito, è recentissima la notizia, da parte di WABetainfo, del lancio di una funzione del tutto nuova, ovvero, la possibilità di trasferire l‘intera cronologia delle chat dell’applicazione da un dispositivo all’altro, in pochissimi secondi.
WABetainfo è infatti, diventato il blog ufficiale di WhatsApp, per la pluralità di notizie che troviamo su di essa che vengono quotidianamente e costantemente pubblicate.
Ad oggi, trasferire l’ intera cronologia del proprio account WhatsApp è diventato davvero molto semplice. Infatti, secondo quanto mostrato da un video su Twitter, la pratica richiederebbe appena 20 secondi.
Una volta acquistato un nuovo dispositivo, e si intende accedere attraverso questo al proprio account WhatsApp, basta cliccare sull’icona di trasferimento dati presente sul display, da qui apparirà un QR code