Le varianti che tutti potranno acquistare differiscono in primis per le grandezze (possono raggiungere anche 85 pollici), ma anche per le tecnologie implementate al loro interno (si parte dal mini-LED, per arrivare a OLED e QLED), sempre con un occhio al design (che porta anche ad una riduzione massima delle cornici).
I top di gamma appartengono alla gamma mini-LED, più precisamente le serie U8KQ, UXKQ, U6KQ e U7KQ, i cui pannelli presentano dimensioni che variano tra un minimo di 55 pollici ed un massimo di 85 pollici, permettendo di raggiungere anche luminosità massime più alte del normale (fino a 2000 nit), grazie al processore Hi-View di ultima generazione, e l’adozione della tecnologia Quantom Dot. A prescindere dal modello, la risoluzione è il 4K, con supporto a Dolby Vision IQ, Atmos e CineStage X Surround, refresh rate elevato e la piattaforma VIDAA U7 Smart OS.
Sempre restando nella fascia alta incrociamo la serie A85K, non più un mini-LED, ma a tutti gli effetti un OLED che può variare tra 55 e 65 pollici
, caratterizzato da neri profondi e colori brillanti, un angolo di visione molto ampio, ed una infinità di tecnologie integrate direttamente al suo interno (tra cui WiFi 6E o refresh rate a 120Hz).
Abbassando leggermente le pretese incrociamo le serie E7KQ, E7KQ PRO e A7KQ, tutti prodotti con pannelli QLED e dimensioni che partono da 43 pollici, fino a 75 pollici. Al loro interno troviamo le tecnologie Dolby Vision, Quantum Dot e Direct Full Array, e nel caso della variante Pro, anche la Game Mode Pro, per input lag ridotti ai minimi e refresh rate a 144Hz (sempre in 4K).
In ultimo vi parliamo degli entry level, rappresentati dalle serie A6K (al massimo in 4K) e A5KQ (al massimo in FullHD), dimensioni tra 32 e 85 pollici di diagonale, con tutte le tecnologie più recenti, tra cui annoveriamo Dolby Vision, HDR 10+, Direct Full Array e simili.
E’ giunto il momento di parlare di prezzi, infatti i mini-LED partono da 699 euro, fino a 2199 euro, gli OLED costano 1399 euro, mentre i QLED da 299 a 649 euro (solo A6K è un pannello LED, che costa 349 euro). Tutti saranno acquistabili a partire dalla fine del mese di Luglio 2023 (A5KQ è invece già disponibile).