C’è aria di novità in casa Honor. Nel corso delle ultime ore l’azienda ha infatti annunciato ufficialmente diversi dispositivi, tra cui il nuovo smartphone Honor Play 40 e il nuovo tablet Honor Pad X8 Pro. Vediamo qui di seguito le specifiche tecniche.
Honor ha da poco presentato ufficialmente diverse novità. In primis, l’azienda ha annunciato il nuovo Honor Play 40. Rispetto al suo predecessore, ovvero Honor Play 30
, cambia leggermente il design. Sono infatti disponibili nuove colorazioni. Sul retro, poi, la backcover presenta un modulo fotografico con rifinitura lucida e sono presenti due zone circolari con due sensori fotografici.Le specifiche tecniche invece non cambiano molto. Il soc montato a bordo è infatti lo Snapdragon 480+ e a supportarlo sono ora presenti 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di storage interno. Sono poi presenti una batteria da 5200 mah, la porta di ricarica USB Type C e il jack audio da 3.5 mm. Il display è un LCD da 6.58 pollici di diagonale con frequenza di aggiornamento pari a 90Hz.
L’azienda cinese Honor ha poi annunciato in veste ufficiale anche il nuovo Honor Pad X8 Pro. Sul fronte è presente un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 11.5 pollici ed è presente il refresh rate da 120Hz. Il processore è il soc Snapdragon 685.
Il nuovo Honor Play 40 sarà disponibile ad un prezzo al cambio di circa 190 euro. Honor Pad X8 Pro sarà invece disponibile ad un prezzo al cambio di circa 140 euro.