Netflix

La novità dell’estate per gli utenti di Netflix è certamente lo stop alla condivisione degli account. Come ampiamente annunciato già nel corso dei mesi primaverili, la grande multinazionale americana – prima nel settore dello streaming a prevedere simile rivoluzione commerciale – ha deciso di porre un argine alla diffusa pratica della condivisione dei profili e relativa condivisione dei prezzi da pagare da parte del pubblico.

 

Netflix, come cambiano i costi con lo stop agli account condivisi

La grande inversione di marcia della tv streaming ha portato a non pochi dubbi per gli utenti. In tanti, ad esempio, si troveranno a pagare qualcosa in più rispetto al passato per accedere alla ricca galleria di serie tv e di film.

Di base, i costi di Netflix non cambiano. Gli utenti che attivano un piano per la piattaforma avranno sempre una libera scelta tra tre pacchetti: Premium, Standard e base. 

Il ticket Premium prevede un costo sempre pari a 17,99 euro. Con questo pacchetto sarà possibile accedere a tutti i contenuti del catalogo con la tecnologia del 4K UHD. Il ticket Standard, invece, prevede un prezzo mensile pari a 12,99 euro al mese e la possibilità di accedere a tutti i titoli della galleria con la tecnologia del Full HD.

Il pacchetto base è invece quello entry level e prevede il pagamento di 5,49 euro al mese per vedere tutti i contenuti con qualità standard e con l’alternanza di pubblicità.

Rispetto al passato, tutti coloro che vorranno continuare a condividere il loro account dovranno aggiungere un extra di 4,99 euro per ogni componente esterno al nucleo domestico aggiunto al profilo di visione.

Articolo precedenteCoopVoce, ufficiale l’offerta che distrugge TIM con 180 giga gratis
Articolo successivoAmazon Prime Day, non lasciatevi sfuggire queste offerte su Telegram