Gli iPhone 15 saranno sicuramente i protagonisti indiscussi, infatti, proprio su di loro si concentrano la maggior parte delle anticipazioni. Sui dispositivi in arrivo sappiamo ormai tutto e le ultime notizie riguardano le colorazioni nelle quali sarà possibile acquistare i melafonini.
L’informazione proviene dal leaker Unknownz21, il quale afferma che gli iPhone 15 saranno disponibili anche in una nuova colorazione blu. Per comprendere meglio la tonalità pensata da Apple per i suoi prossimi iPhone il sito Macrumors ha proposto delle immagini che qui riportiamo.
La fonte permette di notare come il colore sia molto simile a quello lanciato da Apple con il suo iPhone 12 Pro ma molto più tendente al grigio. A rendere la tonalità molto particolare sarà anche la nuova scocca in titanio!
Molto probabilmente Apple adotterà la nuova colorazione soltanto per i modelli di iPhone 15 Pro rendendo i modelli base disponibili esclusivamente in rosa, blu acceso e verde. Alcune voci hanno affermato che i modelli Pro saranno disponibili anche in rosso ma non tutte le anticipazioni trapelate si trovano d’accordo.
Nell’attesa di conoscere i colori ufficiali nei quali Apple rilascerà i suoi melafonini abbiamo comunque la possibilità di osservare le immagini appositamente realizzate e farci un’idea su quello che sarà il loro aspetto.