La via più breve da intraprendere per raggiungere l’obiettivo prefissato, vede chiaramente la luce di Telegram, come vi abbiamo già annunciato in passato, esistono canali Telegram appositamente realizzati per elencare i migliori sconti disponibili su Amazon, spingendo così l’utente all’acquisto, ma allo stesso tempo sono pronti a regalare veri e propri coupon gratis per abbassare la spesa finale. Se volete spendere poco, dovete subito iscrivervi a Tecnofferte, Codiciscontotech e Malatirisparmio.
Con Telegram è possibile avere in anteprima le offerte Amazon prime Day, se vi siete iscritti ai nostri canali, allora siete tra i fortunati utenti che possono ricevere un coupon gratis da applicare ai vari acquisti. Per ridurre la spesa non dovete fare altro che inserire la stringa nella pagina di riepilogo dell’ordine, ed il gioco è pressoché fatto. Prima di completare l’acquisto, controllate attentamente che il prezzo sia effettivamente ridotto, in quanto al contrario sarebbe necessario annullare l’acquisto e ripetere tutta la procedura.
Sempre nei canali Telegram potrete anche trovare offerte Amazon classiche, ovvero con una scadenza ben definita, passando anche per le promozioni che nascondono un coupon da applicare direttamente in pagina, anch’esso pronto a ridurre di molto la spesa finale da sostenere.