La multimedialità è al centro del progetto, per questo motivo il prodotto riesce a sua volta ad offrire un’esperienza audio a dir poco eccezionale, data la presenza di ben sei altoparlanti su tutta la superficie, con bassi molto profondi, ed un audio all’incirca a 360 gradi. Le prestazioni non sono trascurate, infatti è possibile godere di 4GB di RAM, con 128GB di memoria interna, mentre a muovere il tutto troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 685, un SoC a 6 nanometri che promette una buona fluidità generale.
L’autonomia non sarà un problema, data la presenza di una batteria da ben 7250mAh, che dovrebbe garantire utilizzo anche fino a 13 ore
consecutive di streaming video, passando per un design che ricorda gli ultimi modelli del brand. Parliamo infatti di dual-mirror e dual-ring, con spessore di soli 6,9 millimetri ed un peso che si aggira attorno ai 495 grammi, estendendo al massimo la portabilità generale. Il sistema operativo MagicOS 7.1, basato su Android 13, va a completare l’esperienza con tantissime funzioni che rendono la produttività migliorata e più riccaHonor Pad X9 è in vendita su HiHonor.com da oggi, mentre dal 21 luglio sarà acquistabile in esclusiva assoluta da Unieuro, al prezzo di 249 euro.
Per festeggiare l’estate, Honor ha pensato anche ad una serie di promozioni molto interessanti che coinvolgono i suoi principali dispositivi, con scadenza fissata al 31 luglio, e possibilità di acquisto sul sito ufficiale HiHonor.com. Nello specifico troviamo Honor Magic5 Pro a 999 euro, Honor 70 a partire da 379 euro, Honor Magic5 Lite a partire d 279 euro, Honor Pad 8 in vendita a 259 euro, oppure anche il nuovissimo Honor 90, il cui prezzo partirà da soli 499 euro.