News

Vodafone all’assalto di Iliad: la grande promo a meno di 10 euro per l’estate

Vodafone ha un ruolo da protagonista nel corso di questa stagione estiva. Il provider inglese non vuole certo essere da meno rispetto a Iliad, a TIM e agli altri rivali nel campo della telefonia mobile. Obiettivo principale di Vodafone è ampliare ancor di più il suo numero di utenti con una serie di promozioni low cost.

Vodafone, il ritorno della promozione con 70 Giga

Tra le grandi ricaricabili che Vodafone mette a disposizione dei suoi abbonati in questo mese di luglio vi è la Special 70 Giga. Questa ricaricabile presenta un pacchetto di tutto vantaggio per gli utenti con la disponibilità di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 70 Giga per la navigazione in rete, anche con la velocità del 5G, in caso di copertura sul territorio.

Il costo della ricaricabile rappresenta un vantaggio certamente non secondario. Gli utenti che optano per questa tariffa, infatti, si troveranno a pagare una quota pari a 7,99 euro ogni mese con la necessaria aggiunta di una quota ulteriore, ma una tantum, pari a 10 euro per la sottoscrizione della SIM e per l’attivazione della rete.

In linea con le altre ricaricabili low cost proposte da Vodafone, anche per attivare questa tariffa sarà necessaria portabilità del numero da altro operatore, sia esso Iliad o provider come TIM e WindTre. Per la portabilità del numero saranno sempre necessari sino a tre giorni lavorativi. L’attivazione di questa ricaricabile può essere richiesta presso uno degli store di Vodafone sul territorio italiano.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS