Digital Chat Station ha già diffuso un’immagine che rivela quello che potrebbe essere il design dello smartphone.
Digital Chat Station, leaker esperto e quasi sempre affidabile, ha fatto trapelare un’immagine che mostra lo schema dello Xiaomi 14 rivelando così alcune peculiarità del prossimo top di gamma del colosso cinese.
L’immagine consente di ipotizzare che l’azienda farà ricorso a un display piatto con cornici sottilissime e un foro centrale che sarà sede della fotocamera frontale. Il retro ospiterà un modulo fotografico dalle dimensioni particolarmente generose, diviso in due sezioni. Il lato sinistro ospiterà, infatti, il sensore principale e il teleobiettivo mentre il lato destro farà spazio al Flash LED e ad un sensore ultra-grandangolare.
La scheda tecnica dello smartphone non è ancora ufficiale ma si presume che lo Xiaomi 14 accoglierà un chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. La nuova serie sarà sicuramente costituita da più modelli: molto probabilmente sarà presente una versione standard con batteria da 4860 mAh e uno Xiaomi 14 Pro con batteria da 5000 mAh.
Fino ad ora non è emersa alcuna ipotesi sulla data di lancio della nuova generazione di smartphone né su quelli che saranno i costi finali. Xiaomi potrebbe comunque aver bisogno ancora di un po’ di tempo prima di poter dare il via alla produzione di massa dei nuovi top di gamma.