Secondo Brar il Google Pixel 8 subirà un aumento di ben 50 dollari. Dunque, gli utenti interessati al Google Pixel 8 nella versione da 128 GB dovrebbero andare incontro a una spesa di circa 649,99 dollari. Il costo del Google Pixel 8 da 256 GB, invece, potrebbe non presentare alcuna differenza rispetto al Pixel 7 e l’azienda potrebbe mantenere invariato il costo di 699,00 dollari rendendolo così più conveniente rispetto alla versione da 128 GB.
Google non ha ancora fornito informazioni sul costo dei suoi dispositivi e non ha rivelato alcun particolare poiché concentrato principalmente sul suo nuovo smartphone pieghevole. Presto, però, l’azienda potrebbe offrire delle anticipazioni ufficiali sui suoi dispositivi confermando o smentendo quanto trapelato fino a questo momento.
Sappiamo che il Pixel 8 potrebbe avere un display OLED da 6,17 pollici con risoluzione FULL HD+ e refresh rate a 120 Hz e un chip Tensor G3. La fotocamera posteriore avrà due sensori, di cui un principale da 50 MP. Il Google Pixel 8 Pro, invece, sarà dotato di un display curvo OLED da 6,7 pollici con risoluzione FULL HD+.
La data di lancio dei top di gamma Google è ancora sconosciuta ma molto probabilmente sarà necessario attendere ottobre prima di poter conoscere dal vivo i dispositivi.