Anche nel mese di luglio il ruolo di protagonista di Iliad nel campo della telefonia mobile non è in discussione. Il provider francese vuole essere ancora al primo posto tra i consensi degli utenti, grazie alle sue promozioni low cost, ma anche grazie ad un pacchetto di servizi sempre più vantaggiosi.
In questo mese di luglio la proposta migliore di Iliad è ancora la Giga 150. Gli utenti che si affidano a questa ricaricabile riceveranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 150 Giga per la connessione di rete. Il prezzo per il rinnovo sarà di 9,99 euro al mese.
Se le offerte low cost rappresentano una costante di Iliad, il successo del provider francese può essere spiegato anche grazie a tre servizi
garantiti a costo zero con tutte le promozioniChi sceglie il provider francese avrà a sua disposizione le chiamate illimitate verso l’estero. Tutte le offerte di Iliad, infatti, consentono agli utenti di comunicare con amici e parenti fuori dai confini nazionali senza alcun costo aggiuntivo rispetto alla ricaricabile di riferimento. Le chiamate saranno disponibili in ben sessanta nazioni mondiali.
Altro fattore di grande successo di Iliad è il 5G. A differenza di altri provider, Iliad assicura la connessione con le reti di ultima generazione senza alcuna costo extra da pagare.
Infine, novità delle ultime ore, è quella legata all’app. Per la gestione del loro profilo tariffario, gli utenti potranno accedere ad un’app completamente gratuita sia su Android che su iPhone.