TIM non vuole essere da meno rispetto agli altri gestori in questa stagione estiva. Il provider italiano ha infatti tutta l’intenzione di competere ad armi pari, se non anche di superare, Iliad, WindTre e Vodafone. Contro il provider francese, in particolar modo, TIM ha aperto un fronte anche grazie ad alcune proposte low cost molto convincenti.
TIM, le promozioni Wonder per convincere tutti i clienti
Per assicurarsi il successo del pubblico e per garantire concorrenza ad Iliad, TIM rispolvera le sue promozioni migliori, ovvero le offerte Wonder. Anche a luglio queste tariffe saranno disponibili in una duplice versione.
Nella prima versione i clienti che optano per un piano di abbonamento con TIM riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti e 100 Giga per navigare in rete. Il prezzo per il pubblico sarà di soli 9,99 euro al mese.
Altrettanto vantaggiosa sarà la seconda versione della promozione con chiamate no limits verso tutti gli operatori, SMS infiniti e 70 Giga internet ad un costo ancora più basso. Per questa Second aversione della tariffa Wonder, infatti, gli utenti si troveranno a pagare una quota di rinnovo pari a soli 7,99 euro al mese.
In aggiunta a quelli che sono i costi fissi per il rinnovo mensile delle proposte, gli utenti dovranno aggiungere solo un piccolo extra una tantum il cui valore è di 10 euro per la sottoscrizione della rete e l’attivazione della SIM. La portabilità da altro numero è necessaria per procedere con la scelta di queste due ricaricabili.